giovedì 13 dicembre 2007

Sassari goodbye..

Eccomi qui (questa volta veramente) a dire addio a Sassari.. E’da un anno che sto cercando di andarmene da questa città e ora sembra che sia davvero arrivato il momento. Ormai è ufficiale.. stamattina l’ho anche comunicato alla padrona, che chiaramente non si è minimamente scomposta.
Settembre 1999…arrivavo a Sassari! Di tempo n’è passato e di cose ne sono successe davvero tante…Per una volta partirò e non penso che sarò vittima di quel fenomeno a me tanto familiare. Niente lacrime, me lo sento! C’è un mondo che mi aspetta e la voglia di mettere radici non mi appartiene ancora. La destinazione è chiaramente ignota…o meglio non lo sarebbe se Sardegna Ricerche si degnasse di farmi una chiamata per dirmi quello che spero di sentirmi dire….”Avezzanoooooooooooo!!!” (che chiaramente deve essere letto come California…di O.C.). In realtà non è vero che lo spero…quello che spero è che il mio progetto venga cestinato e io possa ripresentarmi al prossimo bando dopo aver cercato un contatto migliore (senza nulla togliere ad Avezzano naturalmente)…ma non so perché ma la voglia di andare lontano si fa sempre più forte. Dov’è? Chiaramente non lo so…come potrei saperlo, sono o non sono l’eterna indecisa?! Comunque un’idea ce l’avrei….si chiama Cina! Si la Cina…chiaramente solo dopo aver saputo dove è posizionata nella cartina…E poi ci pensate, le cinesine sono tutte bassine, sarei assolutamente nel mio mondo! Per ora inizio a imballare scatole, il tempo darà le risposte.

Nessun commento: